Vuoi scattare foto in cui sembrare più alti non sia un problema? C’è un trucco che devi conoscere per guadagnare qualche centimetro in più.
Quando si scatta una foto con lo smartphone, quello che si cerca di fare è apparire al meglio e se il tuo cruccio è quello di cercare di sembrare più alto ci sono alcuni trucchi che puoi utilizzare, sia nel momento in cui scatti sia nel momento in cui poi fai l’editing delle tue foto.
Ti farà piacere sapere che in realtà i trucchi che ti consigliamo sono adatti a tutti i tipi di smartphone. Anche con un device pagato poche centinaia di Euro avrai esattamente l’effetto che desideri. Tutto quello che devi fare è ricordarti di non scattare senza pensare e di non postare senza aver prima fatto un po’ di editing. Vediamo allora quali sono i trucchi, molto spesso utilizzati e condivisi anche dalle modelle che si trovano sui social, per sembrare più alti e slanciati nelle foto.
Dire che le foto rappresentano la realtà è una mezza verità. Anche solo scegliere un’inquadratura piuttosto che un’altra, infatti, cambia il risultato finale e per questo muta la percezione della realtà. Non stiamo parlando di fotomontaggi ma di sfruttare quelli che sono i limiti delle lenti e dei sistemi di scatto a proprio vantaggio.
Qualunque app che gestisce le foto sullo smartphone è in grado di modificare quel tanto che basta l’immagine per darti quello che cerchi.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…