Questo sito segreto di Sony risolverà ogni tuo problema: è geniale e persino più potente di prima

Un sito segreto di Sony potrebbe risolvere ogni nostra problema: è tutto vero. Di quale stiamo parlando, e a cosa serve?

Internet offre molti siti web interessanti da visitare. Si tratta di piattaforme più o meno importanti e che possono fare al caso nostro. A seconda di quello che vogliamo fare, ognuno di questi può soddisfare le nostre richieste. E anche Sony ha un suo sito web “segreto” di cui non tutti sono a conoscenza. Parliamo di un portale particolare e che poche persone conoscono. Vediamo insieme quale sia e a che cosa serva.

Sony sito segreto
Sony ha un sito web segreto: provalo adesso – Vcode.it

Sony utilizza un sito web per annunciare degli aggiornamenti importanti. Stiamo parlando di Ci Media Cloud, cioè un servizio di gestione e collaborazione multimediale. Questa piattaforma è basata su cloud, mentre gli update includono anche nuovi piani per le imprese. Lo stesso vale per un’app desktop e il trasferimento di file audio. L’applicazione desktop Ci Transfer (disponibile per tutti gli utenti) potrebbe permettere la condivisione dei file ad alta velocità verso la piattaforma stessa.

Sito segreto di Sony, qual è la sua utilità e a cosa serve: ciò che nessuno ti ha mai detto

Come è possibile dedurre, si tratta di una piattaforma dedita al trasferimento di file ad alta velocità. Dispone di tante funzioni diverse per riuscirci ed ha anche un sistema di report niente male. Inoltre gli abbonamenti del servizio sono diversi fra loro e possono essere convenienti a seconda della situazione. Per esempio c’è quello Gratuito, poi il Pro ed infine il Team. Il nuovo piano Business è riservato alle piccole-medie organizzazioni.

Un sito segreto di Sony può aiutarci
Visita questo sito web di Sony: farà al caso tuo – Vcode.it

E questa piattaforma pare che sia del tutto differente dalle altre. Difatti permette di caricare e riprodurre file audio e video senza alcun problema. E dal momento che il sito web supporta l’audio ADM BWF Atmos, gli utenti sono in grado di visualizzare i file ed analizzarli. Tutto ciò è possibile grazie ad una funzione integrata dalla piattaforma stessa. Non è un caso che ci sia un team che opera dietro il sito web, così da assicurarsi che tutto funzioni come dovrebbe.

Questo sito segreto di Sony potrebbe far comodo a tutti coloro che cercavano un portale cloud. Di certo è una opportunità che non dovremmo lasciarci sfuggire. Ecco perché conviene utilizzarlo quando abbiamo dei file da conservare. Se fino ad oggi non sapevate dove caricare i vostri file audio, il sito web di Sony potrà fare al caso vostro allora.

Gestione cookie