Se ti hanno rubato il telefono, non ti spaventare, puoi ritrovarlo seguendo questo metodo anche se è spento.
Il cellulare è, ad oggi, un vero e proprio archivio della nostra vita, in cui vi sono foto, video, documenti, che sono afferenti alla nostra privacy. Sappiamo bene come, rispetto al passato, questi dispositivi elettronici abbiano completamente cambiato il loro volto e siano diventati parte integrante della nostra quotidianità.
Secondo studi recenti e ricerche effettuate su campioni considerevoli di persone, è emerso che trascorriamo quasi la metà delle nostre giornate, proprio davanti agli schermi dei nostri smartphone. Rispetto ai primi modelli, effettivamente, questi offrono una varietà di servizi, che ci permette di utilizzarli sia per il nostro lavoro, che per la nostra vita privata, che per i nostri acquisti e per tutti i compiti inerenti la nostra vita quotidiana.
Proprio per tutti questi motivi perdere il nostro telefono, ci getterebbe nello sconforto più totale. Se, per di più, ci venisse rubato, cadremmo nel panico, all’idea che un estraneo possa appropriarsi di file afferenti la nostra vita privata. È possibile, però, grazie a questo trucco ritrovarlo, anche nel momento in cui questo dovesse essere spento.
Il solo pensiero che il nostro telefono venga rubato, ci rende davvero ansiosi e preoccupati, in quanto proprio i cellulari sono ormai una nostra estensione. C’è, però, la possibilità di ritrovarlo, grazie a questo trucchetto, anche qualora sia spento.
Si tratta di un’azione preventiva, che tutti noi possiamo eseguire sul nostro smartphone, in modo tale che se ci venisse rubato, avremmo la possibilità di ritrovarlo facilmente. Effettivamente, qualsiasi ladro, una volta rubato il nostro telefono, lo spegnerebbe, di modo che questo sia irreperibile.
È quello che ci viene spiegato nel profilo Instagram di @gbr.tech.
Insomma, un metodo facile e velocissimo, che ci permetterà di essere sereni, nel momento in cui il nostro smartphone dovesse essere rubato. Come sempre, il detto “prevenire è meglio che curare” si addice proprio a tutto.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…