È pensato per chi ama il calcio e per chi non ha intenzione di spendere troppo. Ed è per chi non apprezza solo il campionato italiano
Dazn ha annunciato un nuovo abbonamento a partire dal 1° luglio. È pensato per chi ama il calcio e per chi non ha intenzione di spendere troppo. Ed è per chi non apprezza solo il campionato italiano, ma anche le leghe estere. Si chiama Goal Pass e per 13,99 euro al mese (o 129 euro l’anno con pagamento anticipato) include tre partite di serie A per ogni giornata (quelle in coesclusiva con Sky), i match della Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e il calcio femminile della Uefa Women’s Champions League. Inoltre, comprende anche gli highlights di serie A.
Ed ecco una notizia che interessa a tutti gli utenti: l’abbonamento Goal Pass permette di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Detto questo, è giusto ricordare che Dazn ha acquistato i diritti per tutte le partite del nostro campionato nel quinquennio 2024-2029. Dieci partite a giornata: sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky. Saranno queste ultime tre a essere incluse nel nuovo abbonamento Goal Pass. Che si aggiunge, quindi, agli altri abbonamenti di Dazn.
Esiste l’abbonamento Standard. Il prezzo con pagamento in un’unica soluzione è di 359 euro. Per chi, invece, volesse pagare in maniera mensile è disponibile, dall’11 giugno, un piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità pari a 34,99 euro al mese. Infine, resta valido il piano mensile senza vincoli a 40,99 euro al mese che permette di disdire di mese in mese. Con questo abbonamento si può vedere tutta la serie A, la Liga di recente rinnovata fino al 2029, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con sei nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’Nfl, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.
Start (pacchetto multisport) a partire da 8,25 euro al mese se si opta per il pass Annuale (99 euro l’anno con pagamento anticipato) o 11,99 euro al mese per la formula rateizzata di 12 mesi. Con l’abbonamento Start si può vedere tutto il basket italiano ed europeo, il volley con l’offerta che si è da poco arricchita con le migliori coppe internazionali femminili e maschili (Nations League, Mondiale per Club, Beach Soccer e molto altro), il calcio femminile con la Uefa Women’s Champions League.
Plus (il pacchetto “familiare”) è disponibile su due reti Internet a partire da 49 euro al mese (25 euro per due al mese per un totale di 599 euro) se si opta per un abbonamento annuale con pagamento anticipato o 59,99 euro (30 euro per due al mese) se si opta per quello rateizzato in 12 mesi. Prima quello annuale era di 539 euro e quello mensile di 49,99 euro. Con questo abbonamento si può vedere tutta la serie A, la Liga di recente rinnovata fino al 2029, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con 6 nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’Nfl, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.
Infine, nella sezione help del sito, Dazn ha anche informato gli utenti, via mail, che dal 1° agosto il canale del digitale terrestre Zona Dazn non sarà più disponibile al canale 214 del decoder Sky Q via internet e senza parabola. Il canale rimane, però, attivo per chi lo utilizza con decoder via satellite e ha un abbonamento tv attivo.
“Ai clienti che fruiscono del canale Zona Dazn tramite digitale terrestre – si legge – non saranno più addebitati, a partire dal mese di giugno 2024, gli importi relativi all’opzione Zona Dazn su Sky (pari a cinque euro al mese in casi di sottoscrizione avvenuta prima del 7 agosto 2023 oppure pari a 7,50 euro al mese in caso di sottoscrizione avvenuta dopo tale data). Il servizio in digitale terrestre Zona Dazn su Sky rimarrà attivo fino al 31 luglio 2024 e gli utenti con opzione attiva e decoder Sky Q via internet e Sky Q senza parabola potranno continuare a guardare il canale fino a tale data”.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…