Goal+Pass%2C+le+caratteristiche+del+nuovo+piano+economico+di+DAZN
vcodeit
/tecnologia/goal-pass-le-caratteristiche-del-nuovo-piano-economico-di-dazn.html/amp/
Tecnologia

Goal Pass, le caratteristiche del nuovo piano economico di DAZN

È pensato per chi ama il calcio e per chi non ha intenzione di spendere troppo. Ed è per chi non apprezza solo il campionato italiano

Dazn ha annunciato un nuovo abbonamento a partire dal 1° luglio. È pensato per chi ama il calcio e per chi non ha intenzione di spendere troppo. Ed è per chi non apprezza solo il campionato italiano, ma anche le leghe estere. Si chiama Goal Pass e per 13,99 euro al mese (o 129 euro l’anno con pagamento anticipato) include tre partite di serie A per ogni giornata (quelle in coesclusiva con Sky), i match della Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e il calcio femminile della Uefa Women’s Champions League. Inoltre, comprende anche gli highlights di serie A.

Diletta Leotta | ansa @Matteo Bazzi

Ed ecco una notizia che interessa a tutti gli utenti: l’abbonamento Goal Pass permette di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Detto questo, è giusto ricordare che Dazn ha acquistato i diritti per tutte le partite del nostro campionato nel quinquennio 2024-2029. Dieci partite a giornata: sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky. Saranno queste ultime tre a essere incluse nel nuovo abbonamento Goal Pass. Che si aggiunge, quindi, agli altri abbonamenti di Dazn.

Gli altri abbonamenti

Esiste l’abbonamento Standard. Il prezzo con pagamento in un’unica soluzione è di 359 euro. Per chi, invece, volesse pagare in maniera mensile è disponibile, dall’11 giugno, un piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità pari a 34,99 euro al mese. Infine, resta valido il piano mensile senza vincoli a 40,99 euro al mese che permette di disdire di mese in mese. Con questo abbonamento si può vedere tutta la serie A, la Liga di recente rinnovata fino al 2029, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con sei nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’Nfl, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.

Pacchetto Start

Start (pacchetto multisport) a partire da 8,25 euro al mese se si opta per il pass Annuale (99 euro l’anno con pagamento anticipato) o 11,99 euro al mese per la formula rateizzata di 12 mesi. Con l’abbonamento Start si può vedere tutto il basket italiano ed europeo, il volley con l’offerta che si è da poco arricchita con le migliori coppe internazionali femminili e maschili (Nations League, Mondiale per Club, Beach Soccer e molto altro), il calcio femminile con la Uefa Women’s Champions League.

Pacchetto Plus

Plus (il pacchetto “familiare”) è disponibile su due reti Internet a partire da 49 euro al mese (25 euro per due al mese per un totale di 599 euro) se si opta per un abbonamento annuale con pagamento anticipato o 59,99 euro (30 euro per due al mese) se si opta per quello rateizzato in 12 mesi. Prima quello annuale era di 539 euro e quello mensile di 49,99 euro. Con questo abbonamento si può vedere tutta la serie A, la Liga di recente rinnovata fino al 2029, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con 6 nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’Nfl, il mondo degli sport da combattimento e molto altro.

Le altre novità

Infine, nella sezione help del sito, Dazn ha anche informato gli utenti, via mail, che dal 1° agosto il canale del digitale terrestre Zona Dazn non sarà più disponibile al canale 214 del decoder Sky Q via internet e senza parabola. Il canale rimane, però, attivo per chi lo utilizza con decoder via satellite e ha un abbonamento tv attivo.

Federica Zille | ansa @Matteo Bazzi

“Ai clienti che fruiscono del canale Zona Dazn tramite digitale terrestre – si legge – non saranno più addebitati, a partire dal mese di giugno 2024, gli importi relativi all’opzione Zona Dazn su Sky (pari a cinque euro al mese in casi di sottoscrizione avvenuta prima del 7 agosto 2023 oppure pari a 7,50 euro al mese in caso di sottoscrizione avvenuta dopo tale data). Il servizio in digitale terrestre Zona Dazn su Sky rimarrà attivo fino al 31 luglio 2024 e gli utenti con opzione attiva e decoder Sky Q via internet e Sky Q senza parabola potranno continuare a guardare il canale fino a tale data”.

Redazione Vcode

Recent Posts

“Account per teenager”, cos’è la nuova stretta di Instagram ai profili dei minori

Per i minori di 16 anni stanno per arrivare maggiori restrizioni su Instagram, ecco cosa…

12 ore ago

Come difendersi dalle truffe su WhatsApp e imparare a riconoscere i messaggi sospetti

I tentativi di truffa su WhatsApp sono all’ordine del giorno, ecco come difendersi e non…

1 giorno ago

Cos’è e come funziona Daylist, la nuova playlist di Spotity

Sin dal suo lancio Daylist ha ottenuto un grande successo ed è lo strumento personalizzato…

1 settimana ago

I Linkin Park stanno tornando: ecco chi è la nuova voce femminile della band

È ufficiale, i Linkin Park stanno ufficialmente tornando con un nuovo album, un nuovo tour…

2 settimane ago

Nvidia, perché l’azienda è nel mirino dell’Antitrust americana?

Il colosso tech al centro di un'indagine del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. E…

2 settimane ago

Il 4 settembre 1998 nasceva Google: la storia del colosso delle ricerche

Oggi è l’anniversario della nascita di Google, scopriamo di più sul motore di ricerca più…

2 settimane ago