Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Orfeo, fa scoppiare la lite al centro studio. Ecco cosa succede nel dating show, tutto qui di seguito.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda è entrato un nuovo cavaliere nel parterre maschile. Si tratta di Orfeo che non si è seduto al centro studio per farsi conoscere, ma direttamente per raccontare l’uscita con una dama. Quest’ultima lo ha adocchiato e così ha subito approcciato lui. I due si sono scambiati i numeri e c’è stata anche un’uscita insieme.
Orfeo ha 70 anni e non ha raccontato molto di lui. Né sul suo lavoro né sulla sua vita privata. Il suo stile sempre però casual ed elegante allo stesso tempo, ha attirato l’attenzione non di una sola dama. Lo stesso Orfeo, incuriosito, ha però lasciato anche il proprio contatto alle signore presenti nel parterre, finendo per scatenare una lite tra le dame. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne: scontro fra le dame, c’entra Orfeo
La prima dama a sedersi a centro studio con Orfeo è stata Gemma, ma l’uomo aveva chiesto anche altri numeri tra cui quello di Gabriella e di Barbara. Se inizialmente Gabriella non l’aveva accettato perché non voleva disturbare la conoscenza in atto con Gemma, la seconda l’ha accettato. E per questo motivo sono arrivate accuse da parte della dama storica.
In puntata è stato mostrato un filmato in cui si vedevano Gemma e Orfeo parlare al termine della puntata. Dopo poco i due sarebbero usciti insieme, un’uscita che per Gemma segna la fine. Infatti la dama ha accusato Gabriella di intromettersi di continuo. Anche Gabriella infatti si è vista con Orfeo, ma in questo caso è lui che ha raggiunto lei, a Firenze.
Gemma ha quindi esordito: “Faccio queste facce, perché Gabriella si mette sempre in mezzo a tutto. Ho trovato mancanza di rispetto verso la mia persona.” Gabriella ribadisce che non è lei ad aver lasciato il numero ad Orfeo e a sostenere questa tesi anche Barbara che ha ricevuto per la seconda volta il numero del cavaliere.
Le dame quindi sostengono che Orfeo vuole conoscere più persone contemporaneamente e non una sola. Nella puntata poi Orfeo ha deciso di interrompere la conoscenza con la Galgani ammettendo di aver capito che non è nato un reale interesse in lui per proseguire la conoscenza con la dama.