Riuscite a riconoscere il bambino ritratto nella foto in basso? Ecco alcuni indizi per capire di chi si tratta.
Un famoso cantante ha condiviso sulla sua pagina Instagram una dolce foto risalente alla fine degli anni Novanta mentre, da bambino, si trovava stretto tra le braccia della sua mamma. Sapreste indovinare chi è? Vi diamo qualche piccolo indizio per mettervi alla prova e scoprire la sua identità.
Come detto, si tratta di qualcuno che ha fatto strada ne mondo della musica. Il suo esordio risale a quando era giovanissimo, un ragazzino. Ha partecipato a un programma televisivo condotto da Antonella Clerici dal titolo “Ti lascio una canzone”.
In quella occasione venne fortuitamente accorpato ad altri due partecipanti coetanei. Fu l’inizio di una grande amicizia e di un sodalizio artistico che li ha portati in giro per il mondo. I tre giovani tenori sono ancora oggi un orgoglio per l’Italia intera. Capito a chi ci stiamo riferendo?
Se avete pensato a Gianluca Ginoble de Il Volo, complimenti! Il personaggio misterioso era proprio lui. Insieme ai colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto, ha ottenuto un successo strepitoso. I tre artisti hanno portato a casa il primo premio al Festival di Sanremo nel 2015 grazie al brano “Grande amore”. Nello stesso anno sono stati rappresentanti dell’Italia al celebre concorso “Eurovision Song Contest”, ottenendo la terza posizione. In totale hanno venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo.
Rivedremo i ragazzi de Il Volo molto presto sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo in cui parteciperanno con la canzone dal titolo “Capolavoro”. Gianluca Ginoble è il baritono del gruppo.
É nato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, in data 11 febbraio 1995 ma è cresciuto a Montepagano con i suoi genitori e al fratello Ernesto. Ha iniziato a cantare a soli tre anni sotto la guida di suo nonno. Ha sempre coltivato la passione per la musica tanto da volerne fare una carriera per tutta la vita.
Fa coppia fissa con Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di tre premi Oscar per i film “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”. In precedenza ha frequentato Pasqualina Sanna, de “La pupa e il secchione”, e Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…