Micol Olivieri è stata vittima di un incidente, e tra i fan è cresciuta la paura per la protagonista de I Cesaroni.
La celebre fiction Mediaset sta per tornare con una nuovissima stagione, dopo anni di pausa e tanta attesa da parte dei telespettatori. Si tratta infatti di una delle serie tv più amate del panorama televisivo italiano, che ha permesso a molti di sognare insieme alle storie dei protagonisti. I fan non potevano infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere a tutte le sorprese che venivano svelate ad ogni puntata.
Nonostante siano trascorsi molti anni, I Cesaroni resta una serie molto apprezzata da grandi e piccini, e tutti i fan si sono detti al settimo cielo per il suo ritorno. Tra le attrici più apprezzate, c’era senz’altro Micol Olivieri: la giovane donna ha adesso confessato di aver fatto un incidente di recente.
Grande Paura per Micol Olivieri: cosa è successo
All’epoca de I Cesaroni, Olivieri interpretava l’amatissimo personaggio di Alice Cudicini, la sorella di Eva e la figlia di Lucia (ruoli interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e da Elena Sofia Ricci). La sua presenza nella fiction era molto amata e, con la fine delle stagioni, molti fan si sono detti anche molto nostalgici per la sua assenza nel piccolo schermo. Nonostante la sua avventura nella serie sia terminata, Micol si è comunque rimboccata le maniche e ha trovato un proprio posto nel mondo.
Oggi è infatti una moglie e una mamma molto felice, dato che è legata sentimentalmente al calciatore Christian Massella e che da lui ha avuto due bellissimi figli. Con il trascorrere degli anni, è diventata una validissima influencer, e pubblica spesso scatti ritraenti la sua quotidianità e la sua vita familiare, non tralasciando ovviamente la sensibilizzazione a tematiche per lei molto importanti e significative. Di recente, è però accaduto l’inaspettato, dato che lei stessa ha svelato di aver fatto un incidente con la sua automobile.
“Ecco come iniziare una bella giornata“, ha infatti raccontato Micol, “per evitare un frontale ho preso un marciapiede. E mi devo pure ritenere fortunata. Ovviamente l’altro pazzo che correva non si è formato“. L’attrice ha così postato la foto della sua macchina, in cui si vede benissimo il danno che ha causato il tamponamento alla sua carrozzeria. Numerosi sono stati i messaggi dei fan, che le hanno subito chiesto come stesse e cosa fosse successo nello specifico.