Paola Perego si ferma e saluta la tv, l’annuncio arriva inaspettato: la sua priorità ora è un’altra

Con un annuncio via social, Paola Perego spiega il suo allontanamento dalla tv: l’annuncio inaspettato preoccupa i fan.

Il panorama televisivo italiano nell’ultima settimana è stato sconvolto da una triste novità: l’assenza di Paola Perego su questi schermi è certamente stata notata. Questa notizia inaspettata pone ora in primo piano un nuovo capitolo nella vita della conduttrice di “Citofonare Rai 2“, i cui la priorità diventa senza dubbio la sua salute e il recupero.

Paola Perego saluta la tv
Paola Perego non ha partecipato all’ultima puntata di “Citofonare Rai 2” (Foto Instagram @paolaperego17) – vcode.it

Domenica 28 febbraio è infatti andata in onda la prima puntata di “Citofonare Rai 2” senza la Perego al timone. Poche ore prima, sul suo canale Instagram, la conduttrice aveva confermato che non avrebbe preso parte alla diretta del programma. A sostituirla c’era Simona Ventura, amica e compagna di avventura nel popolare programma di Rai 2.

Paola Perego sottoposta a un’operazione delicata: l’annuncio della conduttrice

Adesso è tempo di rimettersi in forma“, ha condiviso Perego con i suoi follower, rivelando la sua necessità di prendersi una pausa per concentrarsi sulla propria salute. Solo cinque giorni prima dell’annuncio, aveva informato i fan della sua operazione di nefrectomia parziale, un intervento chirurgico necessario per un tumore scoperto grazie ai controlli di prevenzione. Una situazione che sottolinea l’importanza della prevenzione e la fragilità della salute, anche per le personalità pubbliche come lei.

Paola Perego operazione
Simona Ventura ha salutato la sua amica e collega e le ha augurato di tornare presto al suo fianco (Foto Instagram @paolaperego17) – vcode.it

Con un tono sincero e toccante, Perego ha espresso la sua gratitudine verso amici, colleghi e sostenitori per il loro supporto incondizionato. “Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l’affetto enorme che mi hanno dedicato“, ha scritto. Parole che dimostrano il legame profondo che ha con il suo pubblico e sottolineano l’importanza del sostegno emotivo nei momenti di difficoltà anche per una celebrità come Paola Perego.

La reazione dei fan alla notizia non si è fatta attendere. I social network sono stati inondati da messaggi di incoraggiamento e vicinanza, mostrando quanto la conduttrice sia amata e stimata. Questo flusso di affetto dimostra come la televisione, oltre a essere un mezzo di intrattenimento, crei legami emotivi profondi tra i presentatori e il loro pubblico.

In un altro post, sempre su Instagram, la conduttrice ha invece ringraziato il personale sanitario che si è occupato del suo caso e ha ricordato ai suoi follower l’importanza della prevenzione e di portare avanti check-up periodici del proprio stato di salute, che sono quello che letteralmente le ha salvato la vita.

Gestione cookie