Mediaset ancora una volta stravolge i piani del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque cambia la sua data di messa in onda. A quando?
Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che tra alti e bassi prosegue la sua messa in onda sotto la guida di Alfonso Signorini. Eppure le notizie che lo riguardano sono davvero incredibili e inaspettate.
Pare infatti che Mediaset sia intenzionata a modificare ancora una volta la programmazione e in particolare la messa in onda di quelli che sono i prossimi appuntamenti che da qui fino a Marzo aspettano le puntate di prima serata del reality. Ad avere lanciato la notizia è stato Davide Maggio nel suo blog.
Ma entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più. Quali sono i cambiamenti che verranno apportati alla prima serata, quando sono previste le nuove messe in onda e quali sono in effetti i motivi di questi cambiamenti? Ecco la risposta.
Insomma le cose stanno davvero cosi, il Grande Fratello sta per subire un nuovo cambio di programmazione. Tanto per cominciare pare essere sempre più concreta la possibilità che il reality possa andare in onda fino ad Aprile con le puntate che per un periodo sono andate in onda anche di Sabato sera, ma che adesso sono tornate con il consueto appuntamento del Lunedì.
Eppure le cose non resteranno cosi per tanto tempo. Cosi come ha anticipato Davide Maggio nel suo blog, anche la puntata del Lunedì non è destinata a restare per via della Supercoppa italiana che dovrebbe occupare proprio quella sera e quindi: il reality, infatti, invece che lunedì 22 gennaio 2024 slitterà al martedì 23 gennaio 2024.
E non finisce qui, in seguito anche l’ultima settimana del mese di gennaio andrà in onda con due appuntamenti come era già successo in passato, cosi anche per potere recuperare e evitare che le puntate debbano proseguire e slittare ancora.
Ad ogni modo il principale motivo di questo spostamento ha a che fare con gli impegni sportivi di Mediaset, la Supercoppa Italiana, infatti, occuperà il lunedì sera e anche l’appuntamento del venerdì con Ciao Darwin di venerdì 19 gennaio, quando andrà in onda la partita Inter-Lazio. È possibile che in seguito tutto torni alla normalità e con la consueta messa in onda di prima serata.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…