Mare Fuori 4, un video rivela un clamoroso spoiler sui nuovi episodi: cosa accade davvero a Rosa e Carmine in quella grotta?
Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissimo ritorno su questi schermi della serie televisiva Mare Fuori 4. Dal 1 Febbraio saranno disponibili su Rai Play i primi 6 episodi della nuova stagione, mentre dal 14 Febbraio sarà disponibile la serie da guardare al completo. Prosieguo delle stagioni precedenti che dal 2020 ci tengono attaccati allo schermo per conoscere l’evoluzione delle vicende che vedono protagonisti sullo schermo i giovani minorenni rinchiusi nel carcere minorile nel cuore della citta partenopea.
Hanno alle spalle un passato difficile, delitti, famiglie difficili. La terza stagione ha visto calare il sipario con una scena clou che ha aperto tanti interrogativi e dubbi. Ma siamo ormai agli sgoccioli, e in occasione dell’esordio della quarta stagione trasmessa in chiaro su Rai 2, giungono i primi clamorosi spoiler. Cosa accadrà a Rosa e Carmine? Circola a tal proposito un video che chiarisce tutto. Ecco cosa ci aspetta.
Rosa, Carmine e Don Salvatore sono all’interno della Piscina Mirabilis. I due giovani innamorati si erano dati appuntamento ma a rovinare i piani c’è Don Salvatore, papà di Rosa, che non può accettare la storia d’amore fra i due. L’uomo chiede alla propria figlia di scegliere fra i due chi vive e chi muore, dandole fra le mani una pistola. Non è reso noto al pubblico, ma all’interno della Piscina si sente uno sparo. Ed è qui che cala il sipario sulla terza stagione.
Attraverso i primissimi video spoiler che da qualche tempo stanno ormai circolando in rete, possiamo però catturare le prime dinamiche che saranno portare sullo schermo con i primi episodi di Mare Fuori 4. Un video postato sui social dalla pagina ufficiale @marefuori mostra di fatti cosa accadrà nelle nuove puntate.
Le scene mostrate all’interno del video, mostrano Rosa e Carmine insieme. Da questo si evince che lo sparo partito all’interno della piscina sia stato inferto a Don Salvatore. Il colpo però non è stato mortale, e nelle scene vediamo infatti il boss recarsi a far visita al giovane Edoardo che si sta lentamente riprendendo dall’attentato a seguito dell’imboscata voluta proprio dal Ricci. Sarà forse per mano di Edoardo che si consumerà la vendetta nei confronti del papà di Ciro Ricci?
Fra Rosa e Carmine l’amore è sempre più forte. C’è chi crede in loro, il Comandante, ma c’è anche chi proprio non vorrebbe vederli insieme come la famiglia Ricci e dall’altro lato la famiglia Di Salvo, da sempre in conflitto fra loro. Il legame fra i due giovani riuscirà a superare le avversità famigliari?
Nel frattempo, in parallelo c’è un’altra storia d’amore portata sullo sfondo, quella fra Edoardo Conte e Teresa. La giovane, con una trasfusione di sangue è riuscita a salvargli la vita, e questo servirà a far sì che i due possano avvicinarsi nuovamente. Ma cosa ne sarà di Carmela?
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…