Spettacolo

Ilary Blasi, per la sua auto ha speso una fortuna: quanto costa, valore altissimo

La conduttrice e showgirl non si è di certo risparmiata per la sua auto. Ecco il modello di Ilary Blasi: fa girare la testa

Di recente al centro del gossip a causa del docu-film e del libro dedicati alla separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice molto apprezzata. Dopo un matrimonio durato vent’anni con l’ex capitano della Roma, dal quale ha avuto tre figli, da qualche anno a questa parte la sua vita è stata completamente stravolta e oggi è una mamma separata e con un nuovo compagno, Bastian.

Quanto costa la macchina di Ilary Blasi: ecco il modello e la cifra astronomica (vcode.it / ansafoto)

Se sul fronte privato, quindi, le cose non stanno andando proprio a gonfie vele, perché comunque un divorzio di quel tipo porta con sé magagne non solo familiari ed emotive ma anche economiche e finanziarie, dall’altro lato sembra che nel suo quotidiano Ilary sia riuscita a farsi ritornare il sorriso. Ecco, ad esempio, qual è l’auto che ha scelto di guidare: il modello è pazzesco e la cifra astronomica.

Ilary Blasi e la sua Mercedes Classe G Brabus: ecco la cifra

Ebbene sì, Ilary Blasi non ha assolutamente scelto una piccola e comoda citycar, perfetta da guidare nelle trafficate strade romane e da parcheggiare nel primo buco che si trova. La showgirl ha infatti preferito una Mercedes Classe G Brabus, un fuoristrada vecchio stile con un abitacolo decisamente importante e con accostamenti cromatici unici e di certo non banali.

Quanto costa la macchina di Ilary Blasi: è una Mercedes Classe G Brabus (vcode.it / ansafoto)

Con 900 CV e 1.050 Nm di coppia, questa Mercedes Classe G Brabus ha un motore V8 biturbo che assicura una velocità massima di 280 km/h. Per andare da 0 km/h a 100 km/h ci mette solo 3.7 secondi, un tempo veramente incredibile se si considerano le dimensioni di quest’auto e il suo ingombro. Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente tutto dipende dall’allestimento che si sceglie e dalle caratteristiche dell’auto: quella di Ilary Blasi, però, sembra che sia costata intorno ai 300mila euro.

Non si esclude che la showgirl romana possieda anche altri mezzi, più piccoli e comodi per girare in città. Oggi che si è separata dal padre dei suoi figli e che tutti e tre vivono con lei, gli impegni relativi ai loro spostamenti tra scuola e sport si sono raddoppiati ed è quindi necessario avere una macchina pratica da guidare anche nelle vie di Roma. La Brabus, per quanto bella, diciamo che non ha questa qualità!

Giulia Belotti

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting mira a rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi attraverso l’innovazione tecnologica e un’attenzione particolare…

3 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Uroclinic si distingue come centro di riferimento nazionale per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna, utilizzando…

3 mesi ago

Meta ricorrerà all’IA per individuare tutti i “furbetti” che mentono sulla propria età

L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…

4 mesi ago

Vuoi iniziare a giocare a Magic The Gathering? Grazie a Fondamenti è il momento giusto

Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…

4 mesi ago

Come arredare una casa piccola in modo funzionale: strategie e soluzioni per ottimizzare lo spazio

Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…

5 mesi ago

Il tuo iPhone 16 si riavvia in continuazione? Non ti preoccupare Apple sta ricorrendo ai ripari

Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…

5 mesi ago