La conduttrice e showgirl non si è di certo risparmiata per la sua auto. Ecco il modello di Ilary Blasi: fa girare la testa
Di recente al centro del gossip a causa del docu-film e del libro dedicati alla separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice molto apprezzata. Dopo un matrimonio durato vent’anni con l’ex capitano della Roma, dal quale ha avuto tre figli, da qualche anno a questa parte la sua vita è stata completamente stravolta e oggi è una mamma separata e con un nuovo compagno, Bastian.
Se sul fronte privato, quindi, le cose non stanno andando proprio a gonfie vele, perché comunque un divorzio di quel tipo porta con sé magagne non solo familiari ed emotive ma anche economiche e finanziarie, dall’altro lato sembra che nel suo quotidiano Ilary sia riuscita a farsi ritornare il sorriso. Ecco, ad esempio, qual è l’auto che ha scelto di guidare: il modello è pazzesco e la cifra astronomica.
Ilary Blasi e la sua Mercedes Classe G Brabus: ecco la cifra
Ebbene sì, Ilary Blasi non ha assolutamente scelto una piccola e comoda citycar, perfetta da guidare nelle trafficate strade romane e da parcheggiare nel primo buco che si trova. La showgirl ha infatti preferito una Mercedes Classe G Brabus, un fuoristrada vecchio stile con un abitacolo decisamente importante e con accostamenti cromatici unici e di certo non banali.
Con 900 CV e 1.050 Nm di coppia, questa Mercedes Classe G Brabus ha un motore V8 biturbo che assicura una velocità massima di 280 km/h. Per andare da 0 km/h a 100 km/h ci mette solo 3.7 secondi, un tempo veramente incredibile se si considerano le dimensioni di quest’auto e il suo ingombro. Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente tutto dipende dall’allestimento che si sceglie e dalle caratteristiche dell’auto: quella di Ilary Blasi, però, sembra che sia costata intorno ai 300mila euro.
Non si esclude che la showgirl romana possieda anche altri mezzi, più piccoli e comodi per girare in città. Oggi che si è separata dal padre dei suoi figli e che tutti e tre vivono con lei, gli impegni relativi ai loro spostamenti tra scuola e sport si sono raddoppiati ed è quindi necessario avere una macchina pratica da guidare anche nelle vie di Roma. La Brabus, per quanto bella, diciamo che non ha questa qualità!