La presunta regola che regola la love life di DiCaprio è piuttosto semplice, ma altrettanto brutale
No, non bisogna solo essere bionde per sperare di catturare il cuore di Leonardo DiCaprio. Anche perché la sua ultima fiamma, la modella italiana Vittoria Ceretti, è una bellissima brunette.
Ci sarebbe una regola, o “profezia” se si preferiscono toni più misteriosi, che vale molto di più e che non si può contrastare con una tinta per capelli: avere meno di 25 anni.
Tuttavia, tra Vittoria e Leonardo al momento, e da qualche mese, sembra andare tutto bene. Facile però a dirsi: lei non ha ancora spento 26 candeline!
Leo, qual è il tuo sogno da qui ai tuoi 50 anni?
Un mesetto fa, durante un’intervista per Good Morning America, Leonardo DiCaprio ha risposto alla domanda velatamente insidiosa dell’intervistatore Chris Connelly sui goal da spuntare prima di compiere 50 anni, traguardo che raggiungerà l’11 novembre del 2024.
“Sai una cosa? Solo un altro film“, ha detto l’attore dell’agognato premio Oscar per la gioia dei suoi fan, un po’ meno per le pagine rosa che aspettavano una confessione più romantica. Anche perché la storia tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembra procedere a gonfie vele. E sembra anche farsi più seria.
Nelle settimane scorse, precisamente nel giovedì del Ringraziamento americano, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono stati avvistati a Londra insieme. Una paparazzata, l’ennesima in questi mesi in cui la coppia è venuta allo scoperto, ma con un plus non indifferente.
Al tavolo del Ringraziamento anche la famiglia Ceretti
Insieme all’attore e alla modella, come testimoniano le foto ad opera di Page Six, anche la famiglia Ceretti al completo ha raggiunto la coppia: papà Giuseppe, mamma Francesca e il fratello Guglielmo, da Brescia al Regno Unito per festeggiare insieme il Thanksgiving.
Dunque una trasferta che confermerebbe a pieno le più recenti indiscrezioni sulle “intenzioni serie” della star de’ Il Grande Gatsby nei confronti della top model 25enne.
Mentre sappiamo che Vittoria aveva già conosciuto la madre di Leo, Irmelin Indenbirken lo scorso settembre a Milano, durante la Fashion Week.
Un compleanno al limone per DiCaprio
Vittoria e Leonardo dovrebbero aver iniziato a frequentarsi senza impegno la scorsa primavera, ma con il passare del tempo la relazione è diventata più seria ed esclusiva. “Dice che non è solo meravigliosa, ma anche che è molto concreta e che hanno molto in comune“, ha affermato una fonte attendibile a Us Weekly.
Forse sono loro la coppia più scoppiettante del 2023, in una relazione che da qualche mese è sempre stata vissuta alla luce del sole.
Come ad esempio in occasione della festa per i 49 anni di DiCaprio – in una villa affittata a Beverly Hills a cui hanno partecipato superstar del calibro di Beyoncé e Lady Gaga – durante la quale, come riportato da diverse testate del settore, la coppia “non ha mai smesso di baciarsi”.
C’è chi teme le 26 candeline, e chi le aspetta
Invece l’opinione pubblica – da sempre croce e delizia della vita dei divi – in merito, è divisa. C’è chi scommette che ai prossimi Oscar, ormai solo tra pochi mesi, potrebbero calcare insieme il red carpet, ma anche chi tira in ballo la regola dei 25 anni, sempre stata puntuale per DiCaprio, detta anche la “profezia della carta d’identità”. Questi, ipotizzano il break up prima delle 26 candeline di lei come successo a tutte le ex del Casanova di Hollywood, compresa la sua ultima ex fidanzata, Camila Morrone.
Inoltre, ci sono anche i fan dell’ex marito di lei, il DJ italiano Matteo Milleri, sposato nel 2020 e scaricato proprio per Leo, secondo alcune soffiate, che fanno il tifo per un ritorno di fiamma.
Regola dei 25 anni: leggenda o verità?
La teoria che abbiamo menzionato gira online da diverso tempo e sostiene che l’attore non abbia mai relazioni con donne over 25.
Leggenda o triste verità? Difficile rispondere con certezza – dopotutto, l’amore è pieno di eccezioni alle regole! – ma se guardiamo lo storico delle sue storie d’amore sembrerebbe proprio che una data di scadenza esista, e che quella data coincida con i 25 anni della (s)fortunata fidanzata di turno.
Lo storico di Leonardo DiCaprio la confermerebbe
Qualche esempio? Da Blake Lively, star di Gossip Girl che frequentò quando aveva 23 anni, a Bar Refaeli, con cui l’attore ha avuto una relazione dal 2005 al 2010: i due si sono messi insieme quando lei aveva 20 anni e si sono lasciati quando ne ha compiuti 25.
Ma anche Nina Agdal, la fidanzata prima di Camila, con cui DiCaprio è stato dal 2016 al 2017, ovvero durante i 24 e i 25 anni di lei. Oppure Kelly Rohrbach, frequentata per un solo anno, appena prima che ne compisse 26, o l’angelo di Victoria Secret’s Erin Heatherton, frequentata per un solo anno quando lei ne aveva 22.
Fino alla storia d’amore che all’epoca ci aveva fatto sognare, ovvero quella con Gisele Bündchen, a cui l’attore è stato legato per ben sei anni. I due hanno iniziato a uscire insieme nel 1999, quando la modella aveva 18 anni e l’attore 25, ed è finita quanto lei lo stava per raggiungere a quella maledetta soglia!