Charlene di Monaco, il modo scelto da Alberto per riavvicinarsi fa molto discutere

Alberto di Monaco sceglie un modo molto particolare per riavvicinarsi alla moglie Charlene: il gesto che fa discutere

I rumors sulla fine del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene sono sempre più insistenti. I due reali del Principato di Monaco negli ultimi mesi sono apparsi insieme alle cerimonie ufficiali, in alcuni casi erano presenti anche i figli. In tal modo si sono mostrati una famiglia felice, e equilibrata. Nessuna separazione in vista, ne tanto meno divorzio. E anche se in alcune circostanze Charlene ha preferito non presenziare, la sua assenza è stata giustificata con i malesseri che ha avuto in passato.

Charlene e Alberto di Monaco
Alberto di Monaco e Charlene in crisi? La verità sul rumors -foto Ansa- vcode.it

Tuttavia una serie d’esperti di corte e di famiglie reali sostengono che Charlene e Alberto abbiano già dato via alle pratiche della separazione. Fra loro ci sarebbe un accordo segreto che prevede la presenza dell’ex atleta accanto al reale nelle cerimonie ufficiali, e che permette a Charlene di risiedere a corte e seguire la crescita di Jacques e Gabriella.

La separazione per molti è già ufficiale ma i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito e hanno evitato il gossip in più occasioni. A conferma che tra Alberto di Monaco e Charlene le cose vadano bene anche il recente viaggio in Antartide che la famiglia reale ha fatto nelle scorse settimane.

Charlene, principessa di ghiaccio: il gesto d’Alberto non ha riscosso consensi

A quanto pare Alberto avrebbe donato alla moglie e ai figli una crociera molto particolare. Dieci giorni sulla nave Commandant Charcot, una nave rompighiaccio che ha navigato nei mari glaciali. Poco prima di partire il reale ha sottolineato d’essere molto felice di far vedere ai figli un posto speciale come l’Antartide. Un luogo esplorato da pochi che i reali hanno visitato con entusiasmo. Il reggente del Principato non solo a sorpreso i gemelli, ma anche la consorte. Certo è che un modo decisamente anomalo per riavvicinarsi alla moglie, se mai un distacco c’è stato.

Charlene e Alberto di monaco crociera
Charlene e Alberto di Monaco: la famiglia reale in crociera -foto Ansa-vcode.it

Spesso Charlene è stata definita la Principessa di ghiaccio, per i suoi modi inespressivi e sempre composti. Anche per questo c’è chi ha ironizzato sul viaggio sorpresa che Alberto ha fatto alla moglie e ai figli. Portare l’ex nuotatrice tra gli iceberg non è certo il modo più romantico per riconquistarla.

Certo è che nonostante il particolare viaggio, i due reali sono apparsi molto affiatati e probabilmente hanno convinto più d’una persona che il loro matrimonio è solido. Alberto sembra infatti aver riconquistato l’attenzione della consorte che avrebbe apprezzato la crociera tra ghiaccio e pinguini.

Gestione cookie