Chanel Totti sorprende, la giovane si lascia andare ad una dedica davvero molto emozionante che piace a tutti e fa il pieno di like.
Si torna ancora una volta a parlare di Chanel Totti, la giovanissima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti che sta diventando sempre di più un personaggio dei social molto seguito nonostante la sua giovane età e già di grande successo.
Ebbene, nelle ultime ore, la bionda che è anche intervenuta in modo non troppo velato a favore della madre dopo l’uscita del suo documentario Unica, si è mostrata in modo decisamente inedito e diverso da solito, con un post inserito nella sua pagina Instagram che è piaciuto davvero a tutti.
Si tratta infatti di una dedica particolare e dolcissima che in poco tempo ha fatto il pienone di like e che non ha potuto fare altro che trovare il benestare delle persone che la seguono: ma di che cosa si tratta? Entriamo nel merito della cosa.
Insomma, questa volta ha davvero sorpreso, Chanel Totti che i suoi fan sono abituati a vedere in tutta la sua bellezza e splendore ma che questa volta ha mostrato un lato decisamente più inedito di se stessa e della sua vita, un particolare che è piaciuto a tutti.
La giovane che oggi ha sedici anni ha rimarcato ancora una volta l’amore social per la sorellina più piccola Isabel che ha sette anni e a cui è molto legata. Non ci sono dubbi sul fatto che le due trascorrano moltissimo tempo insieme nonostante i nove anni di differenza, specialmente adesso che anche con il fratello Cristian devono fare i conti con la dolorosa rottura dei loro genitori.
La figlia di Ilary Blasi e Totti ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che mostra palesemente la complicità e il bellissimo rapporto che ha con sua sorella Isabel. Come sottofondo Iris, il brano di Goo Goo Dolls: “Il mio amore più grande”. Poche parole che fanno capire come lei due siano davvero molto legate, un legame che niente e nessuno può essere in gradi di spezzare.
Ad ogni modo, le cose tra i genitori sembrano avere in qualche modo trovato un punto di incontro e infatti Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti, per lo meno stando alla prima ordinanza emessa dal giudice che è stato incaricato della separazione giudiziale. I due figli più grandi infatti si alterneranno a casa del padre e della madre, mentre la piccola avrà un calendario dei giorni esatti che dovrà passare con l’uno e con l’altra.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…