Biagio Antonacci, figuraccia con un noto giornalista: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei cantanti che ha lasciato sempre il mondo dello spettacolo e della musica italiana senza parole per la sua straordinaria professionalità e per i suoi capolavori divenuti un vero punto di riferimento per molte coppie di innamorati: stiamo parlando proprio di lui, il grande Biagio Antonacci. Nonostante la sua brillante carriera, ultimamente ha fato una figuraccia clamorosa che ha sconvolto tutti: ecco cosa è successo.
Originario di Milano, Biagi Antonacci ha sempre maturato la passione per la musica e sin da giovanissimo comincia a suonare la batteria in diversi gruppi di provincia. Successivamente, si arruola nei Carabinieri e frequenta la Scuola Allievi alla caserma Cernaia di Torino dove svolge il servizio a Garlasco.
Proprio lì sosterrà un provino proprio con il cantautore Ron, e, convinto delle capacità di Antonacci, lo presenta al frontman degli Stadio, Gaetano Curreri, facendolo debuttare in apertura di un suo concerto. La carriera di Biagio Antonacci comincia proprio da lì anche se il vero successo arriva nel 1986, alla kermesse Festival di Sanremo, con il brano Voglio vivere in un attimo, senza accedere alla finale ma ottenendo allo stesso tempo un contratto discografico.
Il successo arriva pian piano con il brano Liberatemi presentato al Festivalbar, a cui fanno eco molti altri come l’album Mi fai stare bene contenente Quanto tempo ancora, Iris, che vendono più di 800.000 copie. Recentemente, ha sconvolto proprio tutti con una gaffe clamorosa ai danni di un giornalista lasciando tutti senza fiato: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Biagio Antonacci, figuraccia clamorosa: ecco cosa è successo
Nonostante il successo e la popolarità che contraddistingue Biagio Antonacci da altri artisti, arriva una stoccata clamorosa ai danni di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Quello che è successo e che lo ha visto come protagonista ha lasciato tutti senza fiato.
L’artista ha presentato il suo nuovo album in una location esclusiva “Arci di Via bellezza di Milano“, e, al momento dell’ingresso l’addetto all’ingresso comunica che Novella 2000 e il direttore Roberto Alessi non sono accreditati.
Inoltre, aggiunge, successivamente dopo aver sentito il nome di Alessi che non avrebbero mai accreditato Novella 2000 all’evento. Un certo snobismo notato dal direttore di Novella 2000 che ancora oggi si chiede come sia possibile che un figlio del popolo come Biagio Antonacci possa aver permesso una cosa simile.