Antonella Mosetti fuori dalla tv, ecco cosa fa per mantenere la figlia: la pagano anche 10.000 euro per vederla così

La vita di Antonella Mosetti è totalmente cambiata da quando ha lasciato la televisione, cosa fa oggi la favolosa soubrette per guadagnare cifre da urlo.

Bellezza e sensualità da vendere quella di Antonella Mosetti che incanta tutti ogni volta che si mostra. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, questi la adorano. Nel mondo dello spettacolo e della televisione è approdata quando era molto giovane, da tempo però non appare più sul piccolo schermo.

Antonella Mosetti fuori dalla tv cosa fa
Antonella Mosetti in posa (Foto Instagram @antonellamosetti) -vcode.it

Nei panni di showgirl nel corso della sua carriera l’abbiamo vista in molti programmi televisivi. Con il suo fascino irresistibile e la sua forma fisica stupenda ha sempre lasciato fan e telespettatori senza parole. Il tempo passa ma questo non scalfisce affatto la sua bellezza. All’età di 48 anni infatti è davvero uno schianto. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, semmai è proprio il contrario, in molti si chiedono come riesca ad essere sempre splendida e in forma smagliante.

Anche sui social è molto amata e seguita, conta 751mila follower sul suo profilo Instagram. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, Antonella Mosetti è bella da togliere il fiato. Ospite nei giorni scorsi a La Zanzara ha parlato del suo addio alla televisione.

Con il nuovo lavoro Antonella Mosetti riesce a guadagnare cifre pazzesche, le rivelazioni della soubrette

La meravigliosa showgirl ha fatto sapere di aver lavorato con chiunque sul piccolo schermo, oggi però non fa più televisione. Ha poi svelato che da qualche tempo la chiamano solo per partecipare ai reality ma lei rifiuta perché non li ama.

Antonella Mosetti nuovo lavoro
Antonella Mosetti sensuale più che mai: che lavoro fa ora la showgirl (Collage foto Instagram @antonellamosetti) -vcode.it

Cosa fa oggi per vivere? A detta sua lavora con la sua immagine e i social, senza troppi giri di parole Antonella Mosetti ha anche detto di essere approdata su OnlyFuns, per poi aggiungere: “Guadagno con le tette, il culo e la faccia da zozza.” Ci ha tenuto a precisare che solo con la piattaforma riesce a mantenere la figlia, non può rivelare quanto guadagna ma ha fatto sapere di essere tra le prime creator al mondo.

Stando a quanto detto dalla soubrette molte donne note del mondo dello spettacolo hanno OnlyFans ma con nomi finti, lei invece non si nasconde, ha anche precisato che non fa porno. La Mosetti riesce a guadagnare cifre pazzesche grazie al sito per adulti. Gli abbonati la pagano 10mila euro per vedere un suo nudo integrale. Invece, per poter ammirare il suo esplosivo décolleté la pagano 5mila euro.

Gestione cookie