La famosa serie One Tree Hill sta per tornare con un sequel targato Netflix del tutto inatteso, ecco cosa c’è da sapere
One Tree Hill ha fatto sognare e affezionare intere generazioni, tanto che molti fan sfegatati hanno sperato per anni in uno spin off che riguardasse il non più tanto piccolo, James, figlio dell’amata coppia composta da Nathan ed Haley.
Tuttavia, lo show si è fermato nel 2012 alla nona stagione. Tutti i filoni narrativi avevano trovato il loro finale perfetto e i fan in lacrime avevano dovuto dire addio a Tree Hill, pronti a considerarlo casa per sempre.
Nonostante One Tree Hill sia una serie che risale ai primi anni 2000 si è aggiudicata nel tempo il titolo di serie tv più amata anche dalle nuove generazioni, tanto che su Amazon Prime Video è stata vista da milioni di persone e su TikTok continuano a girare video edit realizzati da giovani fan che sono entrati a fare parte della #OTHFamily.
Gli stessi attori sono rimasti affezionati alla serie tv che ha decretato il loro successo, tanto da organizzare reunion e incontri con i fan molto spesso. Tra loro troviamo Sophia Bush, Hilarie Burton, James Lafferty e Chad Michael Murray e Bethany Joy Lenz rispettivamente Brooke Davis, Peytown Sawyer, Nathan Scott, Lucas Scott ed Haley James Scott.
Stando alle ultime indiscrezioni, Netflix non ha voluto farsi sfuggire la possibilità di accontentare i fan dopo tutti questi anni e avrebbe accettato di produrre un vero e proprio sequel che ci racconterà la vita dei nostri personaggi preferiti 20 anni dopo.
Ma chi prenderà parte al progetto? Da chi è prodotto e quando uscirà su Netflix? Scopriamolo insieme.
Hilarie Burton e Sophia Bush hanno annunciato pubblicamente sui social che il revival di One Tree Hill si farà davvero. Nessuno si aspettava questa notizia e i fan di tutto il mondo hanno dovuto rileggere i loro post diverse volte per rendersi conto che non si trattava di uno scherzo. Sotto i post delle due attrici, molti ex protagonisti di One Tree Hill si sono fatti sentire come a voler alzare la mano qualora si stessero chiedendo chi del vecchio cast sarebbe disposto a tornare.
A quanto pare Bryan Greenberg e Jana Kramer non vedrebbero l’ora di tornare a recitare nei loro ruoli e possiamo immaginare che anche Bethany Joy Lenz, ancora grande amica di Hilarie e Sophia, non si tirerà certo indietro nel tornare nei panni di Haley. La speranza è che anche James Lafferty torni nei panni di Nathan, soprattuto considerato che i Naley sono sempre stati la coppia più amata dai fan della serie.
Tuttavia, stando alle prime indiscrezioni, pare che Chad Michael Murray, Lucas Scott nella serie e marito di Peyton, avrebbe fatto un passo indietro e rifiutato di presenziare nel revival. Sì, anche i nostri cuori si sono spezzati ma ancora non è detta l’ultima parola…
Netflix ha deciso di credere nel progetto e di produrre il sequel di One Tree Hill. Sophia e Hilarie saranno produttrici esecutive e torneranno a recitare nei ruoli che le hanno rese famose ma i produttori, con la loro etichetta, saranno niente meno che Jansen Ackels, Dean Winchester di Supernatural, e Daniel Ackels, nonché ex protagonista di One Tree Hill nei panni di Rachel Galatina, dapprima rivale di Brooke ma poi sua grande amica. Insomma, tra crossover e notizie shock il sequel si farà e la speranza è di ritrovare la maggior parte dei personaggi che amiamo dal lontano 2003.
Questo nuovo capitolo di One Tree Hill ci mostrerà le vicende di Brooke e Peyton 20 anni dopo, come madri di figli adolescenti, alle prese con sfide e traumi del passato.
Sarà la stessa combinazione di amore, amicizia, coraggio e dolore a cui One Tree Hill ci ha abituati in passato? Probabilmente sì e non vediamo l’ora di saperne di più.
Non sappiamo con esattezza chi tornerà a recitare nella serie, quando cominceranno le riprese né quando verrà divulgata la data di lancio, tuttavia non possiamo fare a meno di mettere a tutto volume I Don’t Wan’t to Be di Gavin DeGraw e ripetere nella nostra mente la famosa frase della serie: “Esiste solo una sola Tree Hill, ed è casa tua.”
E noi tutti stiamo ufficialmente pronti per tornarci.
L'algoritmo considera vari aspetti, come i contenuti seguiti e le interazioni all'interno della piattaforma, per…
Fondamenti è stato concepito per attrarre sia i giocatori esperti sia i neofiti, includendo circa…
Arredare una casa piccola richiede alcune accortezze se si desidera massimizzare lo spazio disponibile senza…
Questo problema si è manifestato immediatamente dopo il rilascio e, nonostante l'aggiornamento a iOS 18.0.1,…
Questa funzionalità, disponibile inizialmente per alcuni utenti Android, è ora in fase di test anche…
La decisione di eliminare una puntata del Grande Fratello ha sollevato interrogativi e speculazioni sulle…