Il 2024 non smette di preoccupare: le nuove profezie che mettono tutti in allarme

Con il nuovo anno, si palesano anche nuove profezie che mettono in allerta gli abitanti della Terra. Ecco cosa dicono per il 2024

Da sempre, le profezie hanno caratterizzato, in qualche modo, il percorso degli esseri umani sulla Terra. Sono molti i profeti o presunti tali che si sono alternati nel corso della storia, persone con doti particolari, molto connesse con il mondo spirituale.

Profezie 2024
Profezie 2024: cos’è che mette in allarme-vcode.it

C’è da dire che non tutte le predizioni si sono avverate nelle varie epoche che si sono succedete, così come ce ne state diverse che, a distanza di tempo, si sono rivelate vere. È un ambito molto complesso quelle delle profezie, in quanto non è facile interpretarle e dar loro il giusto significato. Per di più, con il fatto che spesso molte di esse non si avverano, per diverse persone non è neanche semplice credervi. Tuttavia, che vi si creda o meno, negli ultimi giorni circolano delle ‘previsioni’ per l’anno appena cominciato, che già mettono tutti in allerta.

Sui social circolano delle dichiarazioni da parte di un presunto viaggiatore del tempo, che avrebbe predetto cosa accadrà nel 2024. Noto come The One Cirala, questo misterioso uomo affermerebbe di venire dal futuro, dal 2804. Ecco che cosa ha raccontato.

Le nuove profezie per il 2024: le predizioni sono preoccupanti

Nel dettaglio, tali profezie riguardano il clima che ci sarà nel nuovo anno. Secondo il tiktoker @infinitytimetraveller, il 30 maggio 2024 potrebbe verificarsi una tempesta tossica.

Profezie 2024 preoccupanti
Profezie 2024: le previsioni che mettono paura -vcode.it

La tempesta si chiamerà Venom Rain, e sarebbe un tipo di pioggia che al contatto con chi la subisce, potrebbe causare il cancro al 25%. Sempre secondo la predizione, il prossimo 13 settembre potrebbe verificarsi un tipo di uragano estremo, l’ipercane. Questo evento atmosferico pericolosissimo, potrebbe vedere il vento viaggiare a 800 km/h. Secondo le profezie, dovrebbe colpire America Latina, Messico, Florida, Georgia e South Carolina.

Per il 4 ottobre, il presagio parla di una possibile eruzione del vulcano di Yellowstone, nel Wyoming, Stati Uniti.  Questo, accadrebbe dopo circa 640 mila anni circa dall’ultima volta che questo super vulcano avrebbe eruttato. Infine, secondo One Cirala, il prossimo Natale arriverebbe un asteroide, scenario decisamente apocalittico, che andrebbe a colpire l’Europa. Questo asteroide sarebbe di un tipo che la scienza non conosce, in quanto non ancora scoperto. Sarà messo in campo un missile per devastare una parte del suddetto asteroide, e invece di tutto il pianeta sarebbero distrutte Francia, Spagna, Germania, Italia.

Gestione cookie