Epilogo+inaspettato+per+la+coppia%3A+Tina+Cipollari+svela+tutto+a+Uomini+e+Donne
vcodeit
/notizie/epilogo-inaspettato-per-la-coppia-tina-cipollari-svela-tutto-a-uomini-e-donne.html/amp/
Categories: Notizie

Epilogo inaspettato per la coppia: Tina Cipollari svela tutto a Uomini e Donne

Tina Cipollari svela tutto con anticipo a Uomini e donne: l’opinionista non sbaglia nemmeno questa volta, la profezia si avvera!

Tina Cipollari non si sbaglia mai e anche questa volta ha centrato in pieno! Come abbiamo visto in queste puntate di Uomini e Donne la conoscenza fra Cristina e Alessandro prosegue, inaspettatamente, molto bene. La dama all’inizio ha dichiarato di non provare nessuna attrazione e nessun interesse verso il cavaliere ma alla fine dopo la tanta insistenza ha deciso di uscirci.

Tina Cipollari non si sbaglia, la sua profezia giustissima (credit instagram @uominiedonne – vcode.it

Nell’ultima uscita i due hanno avuto un avvicinamento importante: hanno passato una bella serata e entrambi hanno confessato che ci sono stati anche dei baci a stampo. Inoltre, Cristina al centro studio ha stupito Vicinanza con un dolce pensiero, portandogli un vassoio di pasticcini.

Insomma, un vero e proprio cambiamento nel giro di poco tempo che non ha affatto convinto gli opinionisti. Gianni ha continuato a ribadire di trovare Cristina finta, mentre Tina ha lanciato una vera e propria profezia.

Tina Cipollari lancia una profezia: l’opinionista ancora una volta non si è sbagliata

La frequentazione tra Alessandro e Cristina non ha convinto affatto Gianni Sperti. L’opinionista si è detto incredulo nel vedere i due assieme, dato che la dama solo 5 giorni prima aveva dichiarato davanti a tutti di non provare interesse e di non voler uscire con Vicinanza. Ecco infatti le sue parole:

Cristina e Alessandro hanno chiuso la conoscenza – Credit Instagram @uominiedonne – vcode.it

In cinque giorni siamo passati da non mi interessa, non provo attrazione fisica manco per un caffè, dopodiché ci esce poi diventa boh forse vedo non lo so, poi dice mi è piaciuto l’abbraccio ma non ho detto wow e poi va a prendere i pasticcini”: ha esclamato l’opinionista.

In effetti anche Cristina si è detta stupita da quello che sta accadendo ma ha spiegato che le sue azioni e i suoi sentimenti sono reali. Insomma, al momento ha deciso di viversi questa conoscenza. Dalla parte della Tenuta, si è schierata invece Tina. La Cipollari stranamente si è detta d’accordo con la bionda. Secondo l’opinionista è possibile che una donna che all’inizio non provi nessuna attrazione fisica possa finire per innamorarsi di un uomo. A volte a colpire è anche la testa.

A tal proposito ha voluto lanciare una profezia dato che come ci fanno sapere le anticipazioni la sua visione è stata del tutto giusta. Tina ha urlato davanti a tutti che Cristina si innamorerà di Alessandro e che lui alla fine la lascerà. Parole che trovano conferma nelle anticipazioni delle prossime registrazioni dalle quali è trapelato che nonostante l’interesse iniziale di Alessandro, il cavaliere ha deciso di chiudere i rapporti.

Siham Elbasouny

Recent Posts

I Linkin Park stanno tornando: ecco chi è la nuova voce femminile della band

È ufficiale, i Linkin Park stanno ufficialmente tornando con un nuovo album, un nuovo tour…

2 giorni ago

Nvidia, perché l’azienda è nel mirino dell’Antitrust americana?

Il colosso tech al centro di un'indagine del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. E…

3 giorni ago

Il 4 settembre 1998 nasceva Google: la storia del colosso delle ricerche

Oggi è l’anniversario della nascita di Google, scopriamo di più sul motore di ricerca più…

4 giorni ago

One Tree Hill sta per tornare: tutte le novità sul sequel in arrivo

La famosa serie One Tree Hill sta per tornare con un sequel targato Netflix del…

1 settimana ago

Canzoni da ascoltare per il rientro al lavoro

Le vacanze sono finite e il rientro al lavoro può essere traumatico. Ecco le canzoni…

1 settimana ago

Durov riceve il supporto di Musk e Snowden

Pavel Durov, la destra sta già manipolando l'arresto del fondatore di Telegram e ciascuno per…

2 settimane ago