Catena+internazionale+di+negozi+cerca+personale%3A+occasione+imperdibile%2C+ecco+come+candidarsi
vcodeit
/attualita/catena-internazionale-di-negozi-cerca-personale-occasione-imperdibile-ecco-come-candidarsi.html/amp/
Attualità

Catena internazionale di negozi cerca personale: occasione imperdibile, ecco come candidarsi

Importante opportunità lavorativa negli ultimi giorni: nota catena internazionale di negozi è alla ricerca di personale in vari ambiti.

Nuova incredibile opportunità lavorativa nel nostro paese. Gli ultimi mesi, hanno visto milioni di persone fare domanda per specifiche offerte lavorative. Il tutto ha riguardato più che mai da vicino sia il contesto pubblico che quello privato. I bandi ufficializzati negli ultimi mesi sono stati infatti davvero numerosissimi.

Nota catena internazionale ricerca personale: l’offerta di lavoro – vcode.it

Le opportunità di lavoro arrivano dunque da ogni direzione. Nel corso degli ultimi mesi, qualsiasi contesto si è dedicato in modo assolutamente deciso alla ricerca di nuovo personale per svariate motivazioni. L’alternanza con il personale andato in pensione, la necessità di concepire nuove figure per la gestione dell’evoluzione tecnologica di vari ambiti e quant’altro. La ricerca, insomma, di nuovi potenziali candidati è assolutamente costante, da ormai moltissimo tempo.

Catena internazionale di negozi cerca personale: tutte le informazioni utili

Protagonista di questa importante campagna per arrivare all’assunzione di nuovi profili professionali è Casashop, nota catena di negozi che mette al centro della sua missione la vendita di articoli per la casa. Numerosi gli store presenti su tutto il territori nazionale e di conseguenza numerose sono le opportunità per quanti vogliano provare a intraprendere questa specifica esperienza lavorativa.

Come lavorare per Casashops – vcode.it

L’azienda, fondata nel 1975 è entrata a far parte dal 2020 della società olandese Globitas B.V. Casashops, ed è presente, oggi, con oltre 500 punti vendita in dieci paesi europei, tra i quali chiaramente l’Italia, con sede principale della diretta collegata CASA Piocheur Italy Srl a Bologna. Al momento, la stessa azienda seleziona nuovi profili per le sedi presenti in Sicilia, Calababria, Umbria, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto per il ruolo di addetti alle vendite.

Si cercano inoltre figure per il ruolo di Store Manager per altrettanti punti vendita, e di Assistant Store Manager. In più, di recente è stata aperta la fase di ricerca anche per quel che riguarda profili da tirocinanti per numerosi sedi sparse in ogni regione d’Italia. La candidatura alle varie posizioni può essere effettuata attraverso la stessa piattaforma web aziendale, andando a ricercare nell’apposita sezione i profili aperti.

La richiesta di candidatura può essere effettuata nel giro di pochissimi minuti, allegando alle informazioni richieste, il proprio Curriculum Vitae. Una opportunità da non perdere assolutamente, adatta a ogni tipo di profilo in base ai requisiti specifici richiesti, posizione per posizione.

Paolo Marsico

Recent Posts

I Linkin Park stanno tornando: ecco chi è la nuova voce femminile della band

È ufficiale, i Linkin Park stanno ufficialmente tornando con un nuovo album, un nuovo tour…

2 giorni ago

Nvidia, perché l’azienda è nel mirino dell’Antitrust americana?

Il colosso tech al centro di un'indagine del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. E…

3 giorni ago

Il 4 settembre 1998 nasceva Google: la storia del colosso delle ricerche

Oggi è l’anniversario della nascita di Google, scopriamo di più sul motore di ricerca più…

4 giorni ago

One Tree Hill sta per tornare: tutte le novità sul sequel in arrivo

La famosa serie One Tree Hill sta per tornare con un sequel targato Netflix del…

1 settimana ago

Canzoni da ascoltare per il rientro al lavoro

Le vacanze sono finite e il rientro al lavoro può essere traumatico. Ecco le canzoni…

1 settimana ago

Durov riceve il supporto di Musk e Snowden

Pavel Durov, la destra sta già manipolando l'arresto del fondatore di Telegram e ciascuno per…

2 settimane ago