Un’offerta speciale in hype in questo 2024. Sta riscuotendo grande successo, ma sta anche per scadere: 300 giga a soli 9,90€. E non solo.
L’alba del 2024 non poteva non risentire dei dati dell’ultimo trimestre del 2023 di Ookla, azienda leader nella data analysis e nelle applicazioni di testing per reti fisse e mobili a livello mondiale, quelli che hanno “inventato” lo Speedtest, tanto per capirci.
Inevitabilmente, quei dati stanno facendo la differenza in questo inizio anno, soprattutto le fortune di Fastweb, per la terza volta consecutiva l’operatore mobile per la velocità più elevata di rete: 100,10 Mbps in download e 12,34 Mbps in upload, per uno “Speed Score” complessivo di 93,56.
Distanti gli altri operator, ma in crescita WINDTRE, secondo dietro Fastweb con un punteggio di 70,97. Sul gradino più basso del podio Vodafone con 65,05 di Speed Score. Solo quarto TIM con 58,45, quinto Iliad con 53,10. Ma attenzione a dare per spacciati gli operatori virtuali, sempre in auge grazie ad altre peculiarità. Che nel segmento di mercato degli operatori telefonici può fare tutta la differenza di questo mondo.
L’offerta speciale del gestore telefonico che non ti aspetti conquista tutti: giga e promo per sempre!
Pochi giorni ancora disponibili per passare a CoopVoce con EXTRA 300 a 9,90 euro al mese per sempre: attivazione e primo mese, inoltre, sono gratis. Ha riscosso un grande successo conquistando tanti utenti pronti a lasciare i propri gestori per affidarsi a un operatore virtuale che ha saputo conquistare una bella fetta di “pubblico” con offerte azzeccate. Questa è una di quelle.
Con extra 300 di Coopvoce hai 300 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. Un’offerta che si rinnova lo stesso giorno di ogni mese e un aumenta mai le tariffe pattuite. Scelta libera per ricevere la nuova SIM, a casa tua o in uno dei 900 Store sparsi sullo Stivale, fa lo stesso.
Nessun vincolo né costo extra, Tethering Hotspot, Servizio LoSai di Coop e Chiama ora. Servizio Assistenza classico ma anche fai-da-te, con Specialista via App e Chat. Numeri “fastidiosi” bloccati: sai quanto pagherai oggi, domani, dopodomani e per sempre, senza sorprese di rimodulazioni di contratti a seconda di come sale o scende l’inflazione. In più puoi unire l’utile al dilettevole grazie all’azzeccatissimo servizio “Autoricarica con la spesa”, riservato ai soci Coop con una linea CoopVoce attiva che permette di convertire i Punti Coop in credito telefonico bonus: in pratica vai a fare la spesa accumuli punti e ti si ricarica lo smartphone automaticamente.